Ecco la nuova gamma di plafoniere SMART[3] di #Gewiss

13 Settembre 2021

Smart[3] Plus è la nuova versione di plafoniere a LED industriali appartenenti alla famiglia Smart[3], adatte in contesti installativi da 2 a 9 metri e in grado di sostituire fluorescenti ad alto flusso e lowbay fino a 10.000 lm.

La gamma:

Smart[3] Plus:

Smart[3] Plus è la gamma di plafoniere stagne a LED interamente in policarbonato. Adatta per applicazioni in contesti installativi da 2 a 9 metri, è stata interamente progettata, sviluppata e prodotta in Italia. Si caratterizza per l’elegante design che esalta le peculiarità della nuova tecnologia LED, per il consumo energetico estremamente ridotto, per l’elevata resistenza agli urti e per la facilità e velocità di installazione. Può sostituire fluorescenti ad alto flusso e lowbay fino a 10.000 lm. Grazie agli alti flussi è possibile ridurre il numero degli apparecchi preinstallati mantenendo lo stesso livello illuminotecnico.

Smart[3]:

Smart[3] è la gamma di plafoniere stagne a LED adatta per applicazioni in contesti installativi a basse altezze (sotto i 4 metri). Si caratterizzano per l’elegante design che esalta le peculiarità della nuova tecnologia LED. Può sostituire tutte le versioni delle stagne fluorescenti lineari da 18W a 58W, sia nella versione monolampada che nella versione bilampada.

Per Maggiori informazioni non esitare a compilare il modulo qui sotto o a contattarci saremo sempre a vostra completa disposizione.. 🙋🏻‍♂️