Elika Combo Fracarro

25 Luglio 2022

Ecco a voi la nuova line Elika Combo di @fracarroradioindustrie . Con il passaggio allo standard DVB-T2 nasce la nuova TV Digitale in alta definizione: cresce la qualità del segnale, migliorano le trasmissioni e i servizi. Questo importante cambiamento si verificherà in tutta Italia nel 2022, ma già quest’anno è iniziata la riorganizzazione e l’assegnazione dei diritti d’uso delle frequenze secondo il Piano Nazionale (PNAF), a seguito della cessione della banda 700 MHz alla telefonia mobile per lo sviluppo delle reti ad alta velocità 5G.

L’installatore dovrà tener conto di questa fase di transizione per gestire correttamente gli impianti di antenna, in modo da rendere sempre disponibili tutti i programmi richiesti.

Solo nelle aree nelle quali si è concluso il passaggio delle frequenze sarà possibile installare una delle nuove antenne Fracarro, che permettono di filtrare direttamente gli interferenti 5G. Per maggiori informazioni ti aspettiamo nei nostri store #aprilespa per scoprire insieme la migliore soluzione per te 😉

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci compilando il modulo qui sotto oppure vienici a trovare nei nostri store #aprilespa.. Ti aspettiamo!!