EPB A l’elettroserratura di Bft

9 Gennaio 2023

Elettroserratura verticale a caduta, per automazioni di cancelli del tipo a battente. Costituisce un importante accessorio di completamento d’impianto per salvaguardare i motoriduttori installati su ante di grandi dimensioni; inoltre risulta fondamentale per consentire il blocco delle ante nel caso di cancelli dotati di operatori reversibili. Disponibile nelle versioni 230V, 120V e nella nuova versione 24V, si collega direttamente alla centrale di comando. L’ampio range di temperatura di funzionamento -20°C +55°C ne consente l’utilizzo in molteplici situazioni. Alcune delle sue caratteristiche sono:

  • Salvaguardia dell’installazione: l’elettroserratura permette di realizzare installazioni che meglio sopportano gli sforzi applicati alle ante in cancelli a battente, soprattutto di grandi dimensioni, quali spinte da parte di persone o forze generate dall’azione del vento. Queste forze vengono scaricate sull’elettroserratura anziché sul motoriduttore, che viene così preservato, garantendogli una maggior durata e un miglior funzionamento nel tempo.
  • Estensione di gamma: il nuovo modello di EBP A in 24V, che si collega direttamente alla centrale di comando, permette di realizzare impianti in bassa tensione di cancelli a battente completi e sicuri, in modo semplice e immediato.
  • Apertura esterna: l’elettroserratura EBP A può essere installata indifferentemente sia su cancelli a battente che aprono verso l’interno, sia su cancelli che aprono verso l’esterno (la piastrina di riscontro col foro a terra va installata con lo scivolo orientato nella direzione opportuna).
  • Design: la nuova estetica del prodotto è stata aggiornata – in linea con lo stile moderno di Bft – consentendone un’ottima integrazione nel contesto installativo.
  • Completamento d’offerta per operatori reversibili: l’elettroserratura è un accessorio fondamentale per la realizzazione di installazioni che prevedono l’utilizzo di operatori reversibili, in modo da garantire il blocco delle ante in chiusura.
  • Razionalizzazione di gamma: scompaiono i modelli specifici di elettroserratura con il blocchetto chiave esterno (lato strada). In tutti i modelli della nuova EBP A è possibile aggiungere in qualsiasi momento l’apposito accessorio del blocchetto chiave esterno, disponibile nelle due misure di 52 o 75mm. L’accessorio comprende anche il blocchetto interno, avente la stessa chiave di quello esterno, che va sostituito a quello presente nell’elettroserratura.
  • Semplicità di un’unica chiave per tutto l’impianto: è possibile richiedere la nuova EBP A con un blocchetto chiave interno specifico, oppure richiedere gli accessori con i blocchetti interno ed esterno con un numero chiave specifico, in modo da poter usare la stessa chiave per sbloccare l’operatore, azionare il selettore e sganciare l’elettroserratura.

    Per maggiori informazioni non esitare a compilare il modulo qui sotto un nostro tecnico sarà sempre a tua completa disposizione oppure vieni a trovarci nei nostri store #aprilespa!!

      Allega il tuo file